
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2015 ore 15:47
Arrestato mentre spaccia hashish in centro

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di 40 grammi hashish. L'uomo era già stato arrestato, con altri 4, nell’ambito dell’operazione Aquila
PISA — Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 40 grammi hashish.
Si tratta di un marocchino di 32 anni già una volta arrestato a Migliarino nell’ambito dell’operazione Aquila insieme ad altri quattro pusher che spacciavano sulla massicciata ferroviaria dietro ad un distributore di carburante.
Processato per direttissima, è stato disposto l’obbligo di firma in attesa del processo. Il soggetto era già destinatario di un altro obbligo di firma. Sequestrati inoltre 380 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Sempre l’obbligo di firma in attesa del processo, è stato disposto nei confronti di un altro nordafricano, un tunisino arrestato l’altro ieri vicino piazza delle Vettovaglie. Il soggetto, incensurato, aveva ceduto della cocaina ad un altro tunisino, segnalato amministrativamente come assuntore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI