Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 09:39

Autostrada, slittano i lavori a Migliarino

I lavori per la realizzazione della rotatoria in uscita dal casello di Pisa nord rinviati a causa dei problemi giudiziaria dell'Anas



VECCHIANO — Sembra una maledizione. Lavori attesi da anni e pronti per partire rinviati per la bufera tangenti che ha investito il compartimento Anas Toscana con i recenti arresti dei vertici per corruzione.

Così anche progetti e appalti in itinere hanno subito ritardi. E' il caso degli attesissimi lavori a Migliarino, dove da anni si attende una soluzione per la pericolosa uscita del casello autostradale in direzione Aurelia.

Il progetto, da un costo complessivo di 4,5 milioni e finanziato per 3,5 milioni da Anas e per un milione e mezzo da Autostrade, prevede la realizzazione di due rotatorie: una in ingresso e uscita sull'Aurelia e una in accesso su Via Traversagna, zona industriale.

I lavori dovevano partire il primo ottobre e attualmente sono in stand by: dal comune di Vecchiano fanno sapere che si dovrebbe partire comunque tra poco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità