Ecco chi salverà la Terra dalla minaccia (eventuale) degli asteroidi: tutto quello che non sapete della missione Hera
Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 09:39
Autostrada, slittano i lavori a Migliarino
I lavori per la realizzazione della rotatoria in uscita dal casello di Pisa nord rinviati a causa dei problemi giudiziaria dell'Anas
VECCHIANO — Sembra una maledizione. Lavori attesi da anni e pronti per partire rinviati per la bufera tangenti che ha investito il compartimento Anas Toscana con i recenti arresti dei vertici per corruzione.
Così anche progetti e appalti in itinere hanno subito ritardi. E' il caso degli attesissimi lavori a Migliarino, dove da anni si attende una soluzione per la pericolosa uscita del casello autostradale in direzione Aurelia.
Il progetto, da un costo complessivo di 4,5 milioni e finanziato per 3,5 milioni da Anas e per un milione e mezzo da Autostrade, prevede la realizzazione di due rotatorie: una in ingresso e uscita sull'Aurelia e una in accesso su Via Traversagna, zona industriale.
I lavori dovevano partire il primo ottobre e attualmente sono in stand by: dal comune di Vecchiano fanno sapere che si dovrebbe partire comunque tra poco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI