Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 10:45

Il Serra è aperto, ma nel rispetto delle regole

foto facebook

Sentieri e percorsi aperti per le bici e agli escursionisti. Divieto di accesso ai mezzi a motore e ovviamente no agli assembramenti



CALCI — Da stamani "il Serra" e la sentieristica del versante calcesano del Monte Pisano  tornano nella disponibilità di amanti di escursioni e bikers. 

"Come anticipato abbiamo avuto bisogno di alcuni giorni per organizzare i controlli che saranno svolti dalle forze di polizia, dalla polizia municipale, dai carabinieri forestali con l'aggiunta della sorveglianza delle guardie demaniali del Comune di Calci che, lavorando in zona, ci segnaleranno immediatamente eventuali criticità. Ricordo che la pratica sportiva deve essere svolta rigorosamente da soli e che è assolutamente vietato creare assembramenti anche solo con persone che si incontrano sui percorsi", ha ricordato il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità