QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°19° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 settembre 2019

Cronaca venerdì 19 luglio 2019 ore 10:58

Spaccia droga e ha una pistola in auto

Arrestato un 49enne italiano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi



CALCI — A Calci, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pisa hanno arrestato un 49enne italiano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi. 

L'uomo è stato sorpreso dopo aver ceduto mezzo grammo di cocaina, 4 grammi hashish e mezzo grammo di marijuana a due persone del luogo, identificate e successivamente segnalate alla Prefettura di Pisa, quali assuntori.

A seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di ulteriori 11 grammi di cocaina nonché’ di una somma contante di euro 1450, ritenuta provento dell’illecita attività e per questo sottoposta a sequestro. 

Durante il controllo, nell’autovettura in uso, veniva rinvenuta, occultata sotto il sedile passeggero, una pistola revolver marca Smith and Wesson 357 magnum calibro 38 special, risultata rubata a seguito di un furto in un’abitazione nel pratese. 

La perquisizione, estesa al domicilio, permetteva di rinvenire un caricatore vuoto per proiettili, varie cartucce, materiale idoneo al confezionamento delle dosi di sostanze stupefacente ed una somma di 6000 euro, oltre a 2 flaconi di metadone da grammi 450 cadauno e 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “crack”.

Al termine delle operazioni l’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca