Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca venerdì 19 luglio 2019 ore 10:58

Spaccia droga e ha una pistola in auto

Arrestato un 49enne italiano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi



CALCI — A Calci, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pisa hanno arrestato un 49enne italiano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi. 

L'uomo è stato sorpreso dopo aver ceduto mezzo grammo di cocaina, 4 grammi hashish e mezzo grammo di marijuana a due persone del luogo, identificate e successivamente segnalate alla Prefettura di Pisa, quali assuntori.

A seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di ulteriori 11 grammi di cocaina nonché’ di una somma contante di euro 1450, ritenuta provento dell’illecita attività e per questo sottoposta a sequestro. 

Durante il controllo, nell’autovettura in uso, veniva rinvenuta, occultata sotto il sedile passeggero, una pistola revolver marca Smith and Wesson 357 magnum calibro 38 special, risultata rubata a seguito di un furto in un’abitazione nel pratese. 

La perquisizione, estesa al domicilio, permetteva di rinvenire un caricatore vuoto per proiettili, varie cartucce, materiale idoneo al confezionamento delle dosi di sostanze stupefacente ed una somma di 6000 euro, oltre a 2 flaconi di metadone da grammi 450 cadauno e 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “crack”.

Al termine delle operazioni l’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità