Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Cronaca lunedì 20 maggio 2019 ore 17:19

Canapisa,"Presto di nuovo in piazza"

Gli organizzatori della kermesse antiproibizionista rilanciano l'idea di un bis da svolgere nei prossimi mesi, sempre a Pisa



PISA — Canapisa non molla ma cerca il rilancio e gli organizzatori, dopo la manifestazione di sabato che ha visto la partecipazione di alcune centinaia di persone solo in forma di presidio in piazza della Stazione e senza il consueto corteo, promettono di tornare nuovamente a manifestare.

L'Osservatorio antiproibizionista ha infatti tracciato un bilancio della giornata, dicendosi comunque soddisfatto della riuscita dell'iniziativa ( sotto potete leggere il post su facebook ), criticando la Lega e gli altri soggetti che hanno partecipato alla "contromanifestazione" e annunciando che presto si terrà una nuova mobilitazione, probabilmente sempre a Pisa.

Intanto Confesercenti ha parlato di "Sabato nero per il commercio pisano", mentre il deputato pisano della Lega Edoardo Ziello ha ribadito il concetto di "Promessa mantenuta" per avere impedito lo svolgimento del corteo, ringraziando con un post ( sotto ) tutte le persone che hanno partecipato al "Presidio per la legalità" in piazza Vittorio Emanuele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni