Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 08 maggio 2023 ore 12:45

Amicobus, Lemmetti incontra gli autisti

L'incontro con gli autisti di Amicobus

La società del servizio di trasporto scolastico si rilancia con il nuovo amministratore unico: "Cambieremo dei mezzi ed estenderemo il servizio"



CASCINA — Un incontro con gli autisti di Amicobus, la partecipata dai Comuni di Cascina e Calci. La prima uscita del nuovo amministratore unico della società, Gianni Lemmetti, è stata dedicata ai protagonisti del trasporto scolastico.

"Quando Alessandro Del Seppia ha formalizzato le dimissioni abbiamo subito attivato le procedure per individuare il nuovo amministratore - ha detto il sindaco Michelangelo Betti - abbiamo scelto Lemmetti come figura più idonea a ricoprire il ruolo: il suo curriculum parla da solo. È in corso il passaggio di consegne tra i due amministratori e abbiamo colto questa occasione per essere presentare agli autisti il nuovo amministratore unico e guardare al futuro".

Anche per il sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, è stata la prima visita al deposito dei mezzi di Amicobus. "Non ero mai stato qui, ma è un buon segnale: significa che le cose funzionano bene - ha commentato - siamo contenti del servizio, che è molto migliorato rispetto a quando veniva gestito privatamente. L’unica raccomandazione che posso fare è quella di continuare a mantenere sempre un buon dialogo con l’utenza".

"Sono contento di conoscere i nostri autisti e vi posso assicurare che sarò sempre presente quando ne avrete bisogno - ha detto Lemmetti - sono onorato di prestare servizio per una società come questa: è vero che è piccola rispetto alle esperienze che ho accumulato, ma ognuna ha la sua importanza e lavorerò al meglio come quando ero a Livorno e Roma".

"L’azienda svolge un servizio eccellente per il territorio e sostanzialmente i genitori sono tutti contenti, ho grande fiducia nelle vostre capacità - ha concluso - la società va benissimo, è capitalizzata, c’è un piano di sviluppo da fare perché ci sono dei mezzi da sostituire e valutiamo la possibilità di realizzare un impianto fotovoltaico e di estendere il servizio. L’idea che mi hanno trasmesso i sindaci durante i colloqui è proprio quella di far crescere l’azienda, di cui voi autisti siete parte integrante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità