Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 09:11
Con la cocaina sul Corso

I Carabinieri arrestano tre albanesi che avevano affittato una abitazione su Corso Matteotti. Per loro scatta l'obbligo di firma
CASCINA — Nelle prime ore del mattino di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, personale della Stazione dei Carabinieri di Cascina ha tratto in arresto tre albanesi che avevano presso in affitto una abitazione nel centralissimo Corso Matteotti.
Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati infatti trovati in possesso di venti dosi di cocaina pronta per essere spacciata e tremila euro ritenuta somma provento dell'attività illecita.
Nel corso della perquisizione sono state trovate anche numerosi cellulari che adesso sono al vaglio degli investigatori per accertarne la provenienza.
I tre arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo che si è tenuto lo stesso giorno. A conclusione il Giudice ha convalidato l’arresto di tutti e tre gli stranieri e disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma presso i Carabinieri di Cascina per tre volte la settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI