
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 13 dicembre 2019 ore 14:50
Forte pioggia, strade allagate e disagi - FOTO

La forte pioggia di queste ore ha causato disagi nella viabilità in diverse zone del Comune di Cascina, dove vengono segnalati allagamenti
CASCINA — Allagamenti diffusi in diverse strade del Comune di Cascina per la forte pioggia che, nelle ultime ore, si è abbattuta in zona.
Numerose le segnalazioni e le testimonianze sui social network, con situazioni comunque che stanno rientrando a poco a poco.
Qualche disagio anche per i sottopassi ferroviari. La situazione più seria in via del Fosso Vecchio angolo via Pietro di lupo Parra, dove il conducente di una vettura stava percorrendo la strada allagata ed è uscito fuori strada finendo nel fosso pieno d’acqua, ma fortunatamente è riuscito ad uscire dalla vettura e mettersi sopra il tetto.
Il personale dei vigili del fuoco, giunto sul posto, ha portato a terra la persona ed estratto la vettura dal fosso. Sul posto i carabinieri che hanno provveduto alla chiusura della strada a seguito dell'allagamento.
Disagi anche sulla strada dell'Arnaccio, chiusa all'altezza del sottopasso della ferrovia e in alcune zona dei comuni di San Giuliano e Vecchiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI