Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»

Attualità martedì 11 novembre 2025 ore 10:30

La poesia del mare dedicata ai più piccoli

Un momento dello spettacolo

A La cIttà del Teatro, domenica 16 Novembre, due repliche nel Ridotto, spettacolo dedicato ai bambini a partire da un anno



CASCINA — Due creature leggere, una piccola barchetta e un gabbiano di carta, navigano insieme tra mari calmi e burrascosi, in un viaggio sonoro fatto di ninne nanne e canti popolari provenienti da diverse tradizioni: georgiana, irlandese, basca, congolese e italiana. Tutto è eseguito dal vivo con la sola voce, intrecciando suono, gesto e poesia in una dimensione intima e accogliente. 

E' lo spettacolo “CantaMare”, produzione Fondazione Sipario Toscana e progetto Belle di Mai, in scena domenica 16 Novembre nel Ridotto della Città del Teatro di Cascina, con due repliche pensate per accogliere il pubblico dei piccolissimi, a partire da un anno.

Prosegue così la rassegna “Domenica a Teatro” con uno show scritto, diretto e interpretato da Alice Casarosa e Irene Rametta, con la consulenza artistica di Silvano Antonelli, e che invita bambine e bambini a esplorare, ascoltare e interagire liberamente con la musica e lo spazio per vivere tutta la magia del palco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2029 aprirà il primo hotel 5 stelle lusso di Pisa, con l’accordo tra le famiglie Madonna e Passera nel Palazzo dei Trovatelli davanti al Duomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club