Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bossetti a Belve: «Perché il mio Dna era sul corpo di Yara? Non me lo spiego...»
Massimo Bossetti a Belve: «Perché il mio Dna era sul corpo di Yara? Non me lo spiego...»

Attualità venerdì 08 dicembre 2023 ore 14:30

La Società Operaia premia tre soci per il 2023

Da sinistra: Del Corso, Bertolini, Bellini

La presidente Meri Gronchi ha consegnato gli attestati a Renzo Del Corso, Alessandro Bellini e Ferruccio Bertolini: "Cresciuti anche grazie a loro"



CASCINA — La Società Operaia di Cascina, per il 2023, ha consegnato gli attestati di benemerenza a tre soci, rinnovando così la tradizione per esprimere gratitudine per la collaborazione alla vita associativa.

A cominciare da Renzo Del Corso, socio storico della Società Operaia, premiato per la sua costante presenza e lo spirito di servizio. Insieme a lui, l’attestato è stato consegnato ad Alessandro Bellini, proprietario delle sedi Conad di Cascina e di San Frediano, per il sostegno concreto alla Società Operaia e alle sue attività, e Ferruccio Bertolini, presidente dell’Associazione culturale Compagnia di Calci, promotore della conoscenza della storia e della cultura locale.

"Se negli anni la Società Operaia è cresciuta il merito è anche di Renzo, Alessandro e Ferruccio, ai quali va il nostro sincero ringraziamento - ha commentato la presidente della Società Operaia, Meri Gronchi - molte delle nostre attività sono state possibili grazie al loro contributo e alla loro generosità".

"Con spirito solidale hanno saputo trasformare le proprie passioni in una risorsa che è stata ed è un valido aiuto e un incentivo per la Società Operaia nel perseguire i suoi obiettivi - ha concluso - che si possono riassumere nell’avvicinare e stimolare i giovani ei cittadini alla conoscenza delle proprie radici storiche e culturali e nel diffondere quello spirito di solidarietà che da 160 ci identifica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità