Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»

Attualità venerdì 08 dicembre 2023 ore 14:30

La Società Operaia premia tre soci per il 2023

Da sinistra: Del Corso, Bertolini, Bellini

La presidente Meri Gronchi ha consegnato gli attestati a Renzo Del Corso, Alessandro Bellini e Ferruccio Bertolini: "Cresciuti anche grazie a loro"



CASCINA — La Società Operaia di Cascina, per il 2023, ha consegnato gli attestati di benemerenza a tre soci, rinnovando così la tradizione per esprimere gratitudine per la collaborazione alla vita associativa.

A cominciare da Renzo Del Corso, socio storico della Società Operaia, premiato per la sua costante presenza e lo spirito di servizio. Insieme a lui, l’attestato è stato consegnato ad Alessandro Bellini, proprietario delle sedi Conad di Cascina e di San Frediano, per il sostegno concreto alla Società Operaia e alle sue attività, e Ferruccio Bertolini, presidente dell’Associazione culturale Compagnia di Calci, promotore della conoscenza della storia e della cultura locale.

"Se negli anni la Società Operaia è cresciuta il merito è anche di Renzo, Alessandro e Ferruccio, ai quali va il nostro sincero ringraziamento - ha commentato la presidente della Società Operaia, Meri Gronchi - molte delle nostre attività sono state possibili grazie al loro contributo e alla loro generosità".

"Con spirito solidale hanno saputo trasformare le proprie passioni in una risorsa che è stata ed è un valido aiuto e un incentivo per la Società Operaia nel perseguire i suoi obiettivi - ha concluso - che si possono riassumere nell’avvicinare e stimolare i giovani ei cittadini alla conoscenza delle proprie radici storiche e culturali e nel diffondere quello spirito di solidarietà che da 160 ci identifica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su lungarno Buozzi una ragazza ha riportato di essere stata aggredita con una siringa da un uomo, che l'ha punta: episodio al vaglio della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità