Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:52

​Mensa e trasporto, ultimi giorni per iscriversi

​Ultimi giorni per iscrivere i propri figli ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto. Domande entro mercoledì 31 maggio



CASCINA — Ultimi giorni per iscrivere i propri figli ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto per l’anno scolastico 2017/2018. Il termine ultimo è mercoledì 31 maggio 2017.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che iscrivono i loro figli   alla prima classe della scuola dell’infanzia, della scuola primaria a tempo pieno e della scuola secondaria di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente; coloro che vorranno usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’anno scolastico 2017/18.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune (nella sezione “Scuola” alla voce “Scuola notizie”) e dovranno pervenire allo sportello informativo della Macrostruttura educativo e socio culturale (che si trova in viale Comaschi 116) aperta nei giorni di lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 o via fax al n. 050 719334 o mail all'indirizzo ldiapco@comune.cascina.pi.it o ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura