Selena Gomez mostra l'anello di fidanzamento con Benny Blanco in una storia su Instagram: «Il per sempre inizia adesso»
Attualità martedì 17 settembre 2019 ore 10:04
Nel nome di Don Fiore
Nel nome di don Fiore. Visita al cimitero Suburbano di una delegazione del comune di Castello Tesino, paese di origine di don Menguzzo ucciso dalle SS
CASTELLO TESINO — Visita, ieri, al Cimitero Suburbano di una delegazione del comune di Castello Tesino (TN) per onorare la memoria di don Fiore Menguzzo e dei suoi familiari, uccisi a Mulina di Stazzema dalle SS il 12 agosto 1944. Dopo la commemorazione dello scorso agosto a cura dell’associazione culturale “Il Mosaico”, ieri è stato reso omaggio da parte della comunità di cui era originaria la famiglia Menguzzo.
A ricevere la delegazione, la consigliera comunale Laura Barsotti che ha salutato il primo cittadino di Castello Tesino, Ivan Boso, e una delegazione composta anche da nove coppie vestite in abiti tradizionali. La delegazione si è poi soffermata sulla tomba di don Fiore, ponendo un cesto di fiori e unendosi in alcuni minuti di raccoglimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI