Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La caduta del re del pattinaggio su ghiaccio, gli errori fatali che sono costati l'oro a Malinin
La caduta del re del pattinaggio su ghiaccio, gli errori fatali che sono costati l'oro a Malinin

Pisa Sporting Club Martedì 13 Maggio 2025 ore 18:30

Cetilar, livrea speciale per il Pisa in Serie A

Il fondatore di Pharmanutra e pilota della Cetilar 47, Roberto Lacorte, ha annunciato una livrea celebrativa per il ritorno del Pisa in Serie A



PISA — Un omaggio in pieno stile pisano: la Cetilar Racing numero 47, guidata da Roberto Lacorte, avrà presto una livrea dedicata al Pisa Sporting Club. Lo ha annunciato lo stesso imprenditore e pilota durante la trasmissione “Tutti Convocati” su Radio 24, confermando la promessa fatta mesi fa: se il Pisa fosse salito in Serie A, ci sarebbe stato un tributo speciale.

La squadra nerazzurra torna nella massima serie dopo 34 anni. Un traguardo che ha scatenato l’entusiasmo in città e che Lacorte, da tifoso e storico sponsor, ha deciso di celebrare nel mondo dell’endurance. La Ferrari 296 GT3 del team Cetilar correrà infatti con una livrea ispirata ai colori e ai simboli del Pisa.

I dettagli grafici saranno svelati nei prossimi giorni, forse in occasione di una delle gare dell’IMSA WeatherTech SportsCar. Non è escluso che l’auto venga mostrata anche al Cetilar Stadium, durante una delle prossime celebrazioni ufficiali.

"È un momento speciale per la città – ha detto Lacorte – e volevamo festeggiarlo nel nostro modo". Il legame tra Pharmanutra, Cetilar Racing e Pisa è forte da anni. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca