Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Martedì 03 Febbraio 2015 ore 18:30

Cgil: "I diritti non si appaltano"

Via alla campagna di raccolta firme promossa dal sindacato a favore della tutela dei lavoratori. Si inizia domani con un presidio alle Logge di banchi



PISA — Prende il via la campagna di raccolta firme promossa dalla Cgil a favore della tutela dei lavoratori degli appalti. 

La campagna, che ha come obiettivo la raccolta delle firme necessarie alla presentazione di una proposta di legge iniziativa popolare, inizierà domani, mercoledì 4 febbraio, con un presidio alle Logge di banchi a partire dalle 12.

"Lo scopo dell' iniziativa- spiega la Cgil- è quello di riportare la legalità nel sistema degli appalti per contrastare le pratiche di concorrenza sleale ed escludere dalle gare le imprese irrispettose della legge, per tutelare l'occupazione e difendere i lavoratori dagli effetti del Jobs act"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità