Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Attualità Venerdì 24 Marzo 2023 ore 09:24

Covid, 21 nuovi casi nel Pisano

Dal bollettino regionale aggiornato alle ultime ventiquattro ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia in Toscana



PISA — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono state rilevate 151 nuove positività al Coronavirus, 21 delle quali in provincia di Pisa. E' quanto emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio. 

Al momento in Toscana risultano pertanto 7.247 positivi, +0,5% rispetto a ieri. Di questi 135 (1 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 4 (stabili) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultima rilevazione sono stati eseguiti 252 tamponi molecolari e 2.121 tamponi antigenici rapidi: di questi il 6,4% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 288 test, il 52,4% dei quali è risultato positivo.

Il report odierno non segnala decessi riconducibili al virus in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità