Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 08 dicembre 2023 ore 09:00

Natale a Cenaia a misura di bambini

La presentazione dell'iniziativa

Il Centro Commerciale Naturale e Confesercenti uniti per una domenica all'insegna dello shopping e dell'intrattenimento per le famiglie



CRESPINA-LORENZANA — Cenaia si veste a festa per Natale grazie al Centro Commerciale Naturale, che per domenica 10 Dicembre, a partire dalle 10 e fino alle 20, hanno organizzato diverse iniziative a tema.

"Abbiamo deciso di dedicare questa domenica che ci prepara allo volata finale per lo shopping natalizio - ha spiegato la presidente del Centro Commerciale Naturale, Claudia Della Santa - avremo il Villaggio di Babbo Natale in piazza don Minzoni, dove ci saranno giochi, truccabimbi, laboratori creativi e ovviamente la foto con Babbo Natale".

"In piazza di Vittorio, invece, ci saranno giostre, la pesca delle paperelle e i pony per i più piccoli. Bolle invece protagoniste con il Labollatorio e la grande festa con Fabio Saccomani - ha aggiunto - in via Vittorio Veneto saranno tutti da godere gli spettacoli dell’associazione Artemide, il live painting e il live sculpting, il laboratorio per i piccoli artisti e lo spettacolo Scen Sen So".

Al fianco del Centro Commerciale Naturale ci sarà anche Confesercenti. "I commercianti di Cenaia hanno svolto davvero uno splendido lavoro a testimonianza della volontà di rendere ancora più accogliente la frazione a pochi giorni dal Natale - hanno detto Claudio Del Sarto, responsabile provinciale di Confesercenti, e la referente di zona Giulia Dami - un grazie anche all’amministrazione comunale nelle persone di David Bacci e dell’assessora Simona Sopranzi per la collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità