
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 18:45
Si riunisce il Polo tecnico-professionale

Domani l'assemblea annuale del gruppo che comprende aziende e licei di Cuoio, Pisa, Valdera e Volterra al sostegno del Made in Italy. Presente Grieco
SAN MINIATO — Il Cattaneo di San Miniato, il Checchi di Fucecchio, l’Ipsia Pacinotti di Pontedera, l’istituto Sismondi-Pacinotti di Pescia e i due licei artistici di Pisa e Volterra, oltre a venti fra imprese, associazioni imprenditoriali ed enti pubblici. Questi i soggetti che si riuniranno domani nell'auditorium del liceo sanminiatese per l'assemblea annuale degli aderenti al Polo tecnico professionale Promo per il Made in Italy - filiera moda.
Fondato nel settembre del 2014, è stato riconosciuto come polo sperimentale, l’unico in Toscana per la filiera moda.
L’incontro inizierà, in seduta pubblica, alle 10,30 con l’intervento dell’assessore regionale all’Istruzione Cristina Grieco, la cui presenza sottolinea l’importanza che ha assunto il sistema formativo del Distretto conciario nel contesto toscano, e proseguirà con l’illustrazione dell’attività del Polo nello scorso anno e dei progetti per il prossimo periodo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI