Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 15:50

Da Pisa alla Borsa mediterranea del turismo

Sette operatori della provincia hanno partecipato alla fiera dedicata al settore del turismo con uno stand targato Terre di Pisa



PISA — Sette operatori turistici della provincia hanno partecipato alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli con uno stand collettivo targato Terre di Pisa della Camera di Commercio.

La fiera dedicata al turismo, che si è svolta dal 18 al 20 Giugno, ha registrato oltre 22.000 visitatori professionali e 500 espositori distribuiti su un’area di 20.000 metri quadri.

Dalla provincia di Pisa imprese, consorzi e agenzie di viaggio: CdB snc di Braccini Erica e Giglione Sheila & c. (Palaia), Golf Club Tirrenia srl (Pisa), Vinis s.a.s di Lorenzo Radica & C. (Pisa), Bagni di Casciana srl (Casciana Terme Lari), Strada dell'Olio dei Monti Pisani (San Giuliano Terme), Strada del Vino delle Colline Pisane (Terricciola), Agenzia viaggi Paradisi in Valigia, Giramondo viaggi (Pisa).

“Tornare in presenza nelle prestigiose vetrine offerte da fiere ed eventi di livello internazionale come la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli – afferma il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini – è importante per ritrovare fiducia nel prossimo futuro da parte di un settore, quello turistico con gli altri ad esso collegati, pesantemente colpito dagli effetti di un’emergenza sanitaria inedita e globale. La ripresa - prosegue Tamburini – è attesa e presumibilmente si legherà anche al turismo domestico, di più corto raggio, flussi che si spera saranno incrementati dai circa 17 milioni di connazionali che nel 2019 avevano prediletto destinazioni estere e che in buona parte ora si rivolgeranno a località italiane. In questo contesto potranno avere un ruolo significativo i luoghi di pregio meno conosciuti e da valorizzare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità