
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 02 aprile 2025 ore 19:30
Decolla la nuova rotta da Pisa per Varsavia

Wizz Air ha inaugurato il collegamento, con i voli dal Galilei per la capitale polacca previsti tre volte alla settimana e tariffe convenienti.
PISA — Wizz Air, la compagnia aerea più ecosostenibile dell'area Emea, Europa, Medio Oriente e Afica, ha inaugurato la nuova rotta che collega Pisa e Varsavia, in Polonia. A partire da Aprile, i voli per la capitale polacca ci saranno tre volte a settimana, ogni martedì, giovedì e sabato. I biglietti sono già disponibili.
Questa nuova connessione segna un importante passo avanti nel consolidamento della presenza di Wizz Air in Italia, con la compagnia aerea già pronta a operare quest'estate oltre 200 rotte verso 40 Paesi, offrendo più di 13 milioni di posti a sedere ai viaggiatori.
“Siamo entusiasti di aver inaugurato la nuova rotta tra Pisa e Varsavia - ha dichiarato Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air - offrendo ai passeggeri della regione toscana un accesso diretto alla vibrante capitale polacca. Con questa nuova connessione, Wizz Air conferma il suo impegno a rafforzare la propria rete in Italia e a offrire nuove opportunità di viaggio ai turisti italiani e polacchi”.
Con la nuova rotta Pisa-Varsavia, Wizz Air rafforza la propria rete di quasi 30 collegamenti tra Italia e Polonia. “Questo - hanno aggiunto da Toscana Aeroporti - è un collegamento strategico che arricchisce ulteriormente l’offerta del nostro aeroporto per la stagione estiva. La Polonia rappresenta un mercato in forte crescita e l’apertura di questa rotta testimonia l’impegno di Toscana Aeroporti nel garantire ai passeggeri un ampio ventaglio di destinazioni, facilitando i collegamenti tra la Toscana e l’Europa. Con un network in continua espansione, Pisa si conferma un punto di riferimento per il traffico internazionale, garantendo sempre più opportunità di viaggio sia per i turisti sia per chi si sposta per lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI