QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 febbraio 2019

Cronaca sabato 14 giugno 2014 ore 15:05

Democrazia? Giochiamocela al Rossini

Si conclude il laboratorio teatrale dedicato ai bambini e ragazzi tra i 7 e i 12 anni. Un iniziativa della città del teatro, curata da Dario Focardi



SAN GIULIANO TERME — E' giunta al gran finale l'avventura che per il secondo anno di fila ha avvicinato i più piccoli alle attività teatrali. Domani sera al teatro Rossini di Pontasserchio, inizio 21,15, ci sarà una dimostrazione finale gratuita, aperta a tutti quelli che vorranno condividerla con i giovani attori presenti sul palcoscenico.

Democrazia? giochiamocela è un percorso pensato e guidato da Dario Focardi, con la collaborazione del comparto formazione de la Città del Teatro di Cascina. Il laboratorio ha previsto l’utilizzo di attività ludiche, giochi di simulazione, improvvisazione e drammatizzazione, ma anche elementi di scrittura creativa e disegno.

Infine l'invito a partecipare alla serata di sabato:"L'esito finale è una traccia non compiuta che deve servire a chiedersi quanto la democrazia sia ancora realmente funzionante e cosa possiamo fare per migliorarla. Vi aspettiamo tutti e tutte sabato per vedere Lucrezia, Beatrice, Angela, Victoria, Matteo, Letizia, Caterina, Olga, Martina Michela, Cristiano. L'ingresso è gratuito. "



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità