Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Mosca, colpita da centinaia di droni. In fiamme una raffineria: 400 persone sono state evacuate
Raid su Mosca, colpita da centinaia di droni. In fiamme una raffineria: 400 persone sono state evacuate

Attualità Lunedì 17 Novembre 2014 ore 09:30

Dissesto idrogeologico e prevenzione

Il gruppo Movimento 5 stelle di Lungomonte Pisano organizza un incontro con il geologo Samuele Segoni. L'appuntamento è per venerdì 21 a Vicopisano



VICOPISANO — Prevenzione del dissesto idrogeologico. Questo è il tema dell'incontro pubblico che si svolgerà venerdì 21 novembre, alle 21,15 a Vicopisano al Vico Centro Expò.

All'evento, promosso dal gruppo Movimento 5 Stelle Lungomonte Pisano, parteciperà il geologo Samuele Segoni, membro della commissione ambiente alla Camera dei deputati, che riferirà sull'attività parlamentare e illustrerà le proposte volte a ridurre il rischio idrogeologico.

L'incontro sarà aperto a tutti i cittadini e alle associazioni interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il successo sul campo del Frosinone, i nerazzurri cadono in casa. Michelotti, Maggiore e Vannucci firmano la vittoria ospite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club