Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Venerdì 06 Giugno 2014 ore 16:56

Due multe e una denuncia per i rifiuti

Verbali da 500 euro l'uno nella zona di Riglione e Oratoio. Denunciato un uomo sorpreso a bruciare cavi per estrarre rame



CASCINA — Con gli ultimi due verbali da 500 euro l’uno, solo nella zona di Riglione e Oratoio, salgono a 23 le contravvenzioni fatte prevalentemente a cascinesi negli ultimi mesi dalla polizia municipale del distaccamento di Riglione e dal nucleo di polizia urbana del comando di Pisa. 

Ma c'è anche una denuncia, per un uomo sorpreso a bruciare cavi per estrarne il rame.

Sono stati i residenti di Coltano a chiamare la Municipale lamentando un forte e acre odore che proveniva da una colonna di fumo che dalla notte si alzava dal Biscottino: un uomo di 47 anni, residente al Biscottino è stato trovato mentre dava fuoco a matasse di cavi elettrici per separare il rame dalla plastica e poterlo vendere. 

In corso indagini per capire la provenienza dei cavi di rame.

Intanto, proseguono i controlli con cadenza settimanale, mentre giornalmente, l’Ufficio Ambiente e il nucleo di polizia urbana del Comando di Pisa monitorizzano tutte le zone sensibili in modo da poter ripristinare l’originario decoro nel minor tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi alle 12 inizierà la vendita dei tagliandi per il match di San Siro del 23 gennaio alle 20.45 su Vivaticket. 4361 posti a disposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità