Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti, Draghi: «Più coinvolgimento dei Paesi europei, i flussi legali sono una risorsa, non una minaccia»

Cronaca giovedì 25 settembre 2014 ore 13:08

Espulsa da Pisa, al campo nomadi con un altro nome

Controlli alla Bigattiera. Identificate diverse persone, multe per sversamenti non autorizzati di acque reflue



PISA — Gli agenti della Questura di Pisa insieme a Forestale e Stradale, hanno effettuato un controllo al campo nomadi della Bigattiera, con particolare attenzione nei confronti di persone agli arresti domiciliari. Identificate decine di persone, compresi 5 irregolari, invitati a sanare la propria posizione. Tra loro una 25enne, gravata da provvedimento di espulsione con divieto di rientro in Italia fino al 2015, ma con un nome differente. 

Gli uomini del corpo Forestale dello Stato hanno notato uno sversamento non autorizzato di acque reflue di tipo domestico: hanno, quindi, provveduto a identificare i capofamiglia per procedere alla notifica di una sanzione amministrativa.

Il personale della Stradale, poi, ha controllato 9 veicoli, 4 dei quali risultati intestati alla stessa persona, titolare di una ditta di compravendita di veicoli usati con sede legale all’interno del campo.

Una pattuglia della Questura, nella zona della stazione per controlli, ha provato a identificarlo. Ma l'uomo ha provato a opporsi ed è stato dichiarato in arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità