Attualità domenica 01 agosto 2021 ore 12:21
Strade dell'esodo col traffico da bollino rosso
Superstrada Firenze-Pisa-Livorno e snodo fiorentino dell'autostrada A1 sono ancora tra i punti di massima criticità con code di chilometri
FIRENZE — La giornata è quella del grande esodo estivo verso le località di vacanza. E la situazione del traffico si dimostra infatti critica con code a tratti sulle principali arterie fra snodo fiorentino dell'autostrada A1 e superstrada Firenze-Pisa-Livorno in entrambe le direzioni.
I volumi di traffico sono intensi soprattutto lungo la direttrice verso il sud in autostrada, dove si registrano code a tratti tra Firenze Nord e il bivio A1-Variante e coda di 1 chilometro tra Firenze sud e Firenze Impruneta.
Situazione critica con incolonnamenti di 2 chilometri, invece, si registra in direzione Firenze lungo la Fipili nel tratto interessato dai cantieri per il ripristino della frana verificatasi lo scorso inverno, al chilometro 10,500 tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.
‼In #A1 in direzione Bologna: code a tratti per traffico intenso fra Firenze Nord e il bivio A1-var Baccheraia.#viabiliFI #viabiliTOS https://t.co/x101H3Cyzd
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) August 1, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI