
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 14:21
Forza il posto di blocco con coltelli e arnesi da scasso in auto

Nasce un inseguimento. Le tre persone a bordo sono state allontanate da Pisa. Altre 19 persone identificate nella giornata di controlli
PISA — Ha forzato il posto di blocco nel quartiere Barbaricia, sulla via Aurelia. Così la Volante ha iniziato un inseguimento con l'autovettura, poi risultata rubata, che è stata bloccata in via Bernini al Cep.
L’auto sulla quale viaggiavano tre persone, è stata perquisita: rinvenuti e sequestrati coltelli e arnesi da scasso. I tre sono stati denunciati per ricettazione, porto abusivo di ogggetti atti allo scasso e resistenza.
Tutti e tre (due italiani e uno di origine macedone) sono stati allontanati da Pisa con foglio di via per i comuni di residenza.
Ma nella vasta operazione di controllo del territorio, che ha riguardato le zone dell’ospedale di Cisanello e i quartieri di Barbaricina, La Vettola, Porta a Mare e Cep, sono state identificate 19 persone, 7 delle quali già note alle forze dell'ordine.
I quattro equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana e le volanti dell’Upgsp in servizio, poi, hanno controllato 9 veicoli.
Un uomo è stato segnalato per oltraggio a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI