Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 14:21

Forza il posto di blocco con coltelli e arnesi da scasso in auto

Nasce un inseguimento. Le tre persone a bordo sono state allontanate da Pisa. Altre 19 persone identificate nella giornata di controlli



PISA — Ha forzato il posto di blocco nel quartiere Barbaricia, sulla via Aurelia. Così la Volante ha iniziato un inseguimento con l'autovettura, poi risultata rubata, che è stata bloccata in via Bernini al Cep.

L’auto sulla quale viaggiavano tre persone, è stata perquisita: rinvenuti e sequestrati coltelli e arnesi da scasso. I tre sono stati denunciati per ricettazione, porto abusivo di ogggetti atti allo scasso e resistenza.

Tutti e tre (due italiani e uno di origine macedone) sono stati allontanati da Pisa con foglio di via per i comuni di residenza.

Ma nella vasta operazione di controllo del territorio, che ha riguardato le zone dell’ospedale di Cisanello e i quartieri di Barbaricina, La Vettola, Porta a Mare e Cep, sono state identificate 19 persone, 7 delle quali già note alle forze dell'ordine.

I quattro equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana e le volanti dell’Upgsp in servizio, poi, hanno controllato 9 veicoli.

Un uomo è stato segnalato per oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica