Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 24 novembre 2014 ore 18:00

Fugge ai controlli, pugni e calci ai Carabinieri

Un uomo alla guida di un furgone non si ferma al posto di blocco. Controlli stradali in via Aurelia e in zona stazione



PISA — Non si ferma al posto di blocco obbligando i Carabinieri a un inseguimento, ma una volta raggiunto, li aggredisce. Il fatto è avvenuto alle 5 di sabato mattina in via Aurelia. L'uomo, alla guida di un furgone, è sceso dall'abitacolo e si è scagliato violentemente contro i militari, sferrando calci e pugni. I quattro Carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e arrestarlo per resistenza a pubblico ufficiale e violenza. Successivamente l'uomo, che non ha dato motivazione del suo comportamento è stato identificato per un italiano, con precedenti. 

Il pubblico ministero di turno ha disposto la sua immediata liberazione ai sensi dell’articolo 121 del codice di procedura penale non ritenendo di dover adottare misure cautelari.

I controlli nei pressi della stazione e sulla via Aurelia  hanno portato anche al controllo di sei italiani, sorpresi alla guida in stato di ebrezza alcoolica, e di due nomadi macedoni, residenti uno nelle case popolari di Coltano e l’altro nelle case popolari di Livorno, questi ultimi denunciati perché sorpresi alla guida senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica