Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 14:16
Ugo Zottin in visita al comando provinciale

Il vicecomandante generale dell'Arma ha incontrato i carabinieri pisani e ha consegnato riconoscimenti al personale distintosi in alcune operazioni
PISA — Il generale di corpo d’armata Ugo Zottin ha fatto visita, questa mattina, al Comando provinciale dei carabinieri di Pisa.
Per il vicecomandante generale dell’Arma e comandante del comando Interregionale Carabinieri “Podgora”, si è trattato di un ritorno in Toscana, terra nella quale già aveva prestato servizio dal 2007 al 2008, in qualità di comandante della Legione carabinieri Toscana, con sede a Firenze.
Zottin, dopo essere stato accolto dal comandante provinciale Andrea Brancadoro, ha incontrato gli ufficiali, i comandanti di stazione e il personale effettivo ai reparti, esprimendo "apprezzamento per l’impegno profuso nel corso dell’attività di controllo del territorio, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica". Inoltre, ha consegnato alcuni riconoscimenti al personale distintosi in diverse operazioni di servizio.
L’ufficiale ha poi incontrato anche i rappresentanti locali dell’Associazione carabinieri in congedo, ai quali ha dimostrato riconoscenza "per la dedizione dimostrata nell’assolvimento di compiti di natura sociale e di pubblica utilità, in piena sintonia e continuità con i valori dell’Arma".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI