Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Attualità Giovedì 20 Novembre 2014 ore 14:16

Ugo Zottin in visita al comando provinciale

Il vicecomandante generale dell'Arma ha incontrato i carabinieri pisani e ha consegnato riconoscimenti al personale distintosi in alcune operazioni



PISA — Il generale di corpo d’armata Ugo Zottin ha fatto visita, questa mattina, al Comando provinciale dei carabinieri di Pisa.

Per il vicecomandante generale dell’Arma e comandante del comando Interregionale Carabinieri “Podgora”, si è trattato di un ritorno in Toscana, terra nella quale già aveva prestato servizio dal 2007 al 2008, in qualità di comandante della Legione carabinieri Toscana, con sede a Firenze.

Zottin, dopo essere stato accolto dal comandante provinciale Andrea Brancadoro, ha incontrato gli ufficiali, i comandanti di stazione e il personale effettivo ai reparti, esprimendo "apprezzamento per l’impegno profuso nel corso dell’attività di controllo del territorio, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica". Inoltre, ha consegnato alcuni riconoscimenti al personale distintosi in diverse operazioni di servizio.

L’ufficiale ha poi incontrato anche i rappresentanti locali dell’Associazione carabinieri in congedo, ai quali ha dimostrato riconoscenza "per la dedizione dimostrata nell’assolvimento di compiti di natura sociale e di pubblica utilità, in piena sintonia e continuità con i valori dell’Arma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità