Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 17:05
I mondiali in Brasile? Me li vedo al pub

Vantaggi per gli esercizi che vorranno trasmettere le gare di Pirlo e compagni durante i prossimi mondiali di calcio in Brasile
PISA — Buone notizie per i pubblici esercizi che vorranno offrire ai propri clienti la visione delle partite del prossimo mondiale di calcio in Brasile. La Siae, infatti, ha accolto una precisa richiesta di Fiepet Confesercenti per forme di abbonamento speciale per apparecchi televisivi, schermi giganti e videoregistratori installati nei pubblici esercizi in occasione dell'appuntamento brasiliano in programma dal 12 giugno al 12 luglio. Il periodo effettivo di utilizzo di questi apparecchi non dovrà superare i 30 giorni e sarà destinato in prevalenza alla trasmissione degli incontri di calcio. Anche per i compensi spettanti alla Siae per gli abbonamenti per l’intera durata dei campionati andrà applicata la consueta riduzione prevista dall’accordo con Confesercenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|