
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 16:08
I vigili del fuoco donano alla Stella Maris

Un assegno da 9.465 euro a Patrizia Masoni e a Franca Cannoniere, rappresentante dei genitori dei ragazzi della stessa struttura
PISA — Il ricavato della Befana dei vigili del fuoco 2015 è andato alla Stella Maris. La consegna si è svolta ieri pomeriggio, mercoledì 18 febbraio 2015 nella sede del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa, la consegna del ricavato della sottoscrizione a premi abbinata alla manifestazione “La befana dei vigili del fuoco 2015”.
L'ingegner Ugo D'Anna, comandante dei Vigili del fuoco, Enzo Gonnelli, presidente dell'associazione Un pompiere per amico, e Alessio Antonelli, sindaco di Cascina, hanno consegnato un assegno da 9.465 euro a Patrizia Masoni, responsabile della struttura per adolescenti della Stella Maris di Fauglia, e a Franca Cannoniere, rappresentante dei genitori dei ragazzi della stessa struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI