comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°36° 
Domani 21°36° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 agosto 2020
corriere tv
Bomba d'acqua a Messina: frana sulla panoramica dello Stretto

Lavoro domenica 19 gennaio 2014 ore 11:05

Il suolo pubblico si paga intero, ma il regolamento sarà rivisto

Lo assicura il Comune di Pisa, incontrando le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio



PISA — Il Comune è disponibile a rivedere il regolamento del Canone di occupazione del suolo pubblico all’interno della prima variazione di bilancio, valutando di prevedere un meccanismo che garantisca il mantenimento della riduzione del canone.

Lo ha annunciato in un incontro, chiesto dai rappresentanti di Confesercenti e Confcommercio e al quale hanno partecipato gli assessori David Gay e Andrea Serfogli. Sul tavolo le problematiche relative all’occupazione di suolo pubblico per i pubblici esercizi. Le associazioni avevano infatti manifestato disagio per l’eliminazione della riduzione del canone nei casi di occupazione del suolo pubblico inferiore alle 12 ore.

 Dovendo inoltre gli operatori effettuare il pagamento del suolo pubblico si procederà con pagamento in acconto, salvo conguaglio. Nel corso dell’incontro si è inoltre deciso di avviare un percorso di concertazioni con le associazioni di categoria dei pubblici esercizi e del commercio per una rivisitazione complessiva del regolamento Cosap.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Cronaca