Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Spettacoli sabato 07 giugno 2014 ore 13:05

Insieme, cantando, di lotte e di Futuro

Raduno di cori popolari dalla Toscana e dall’Italia



PISA — Sabato 7 giugno, dalle 17 alle 22, in piazza franco Serantini (San Silvestro) a Pisa, si terrà Insieme, cantando, di lotte e di Futuro, il raduno di cori popolari italiani e in particolare toscani.

All’evento parteciperanno Le musiquorum (Firenze), Mnemosine (Firenze), CONTROcanto pisano (Pisa), Coro Popolare Agorà (Pisa), Pane e Guerra (Bergamo), Disincanto (Scandicci), ArsVocis (Firenze), Union des Amis Chanteurs (Torino), VinCanto (Pisa), Coro Garibaldi d’Assalto (Livorno), Il Deposito.org. Durante il pomeriggio saranno inoltre presenti: la Biblioteca Andrea Fisoni, gli sportelli dell’Unione Sindacale di Base, stand informativi dell’associazionismo e dei movimenti pisani, una mostra del corso di disegno tenuto da Maria Coviello e, infine, lo scrittore Alessandro Scarpellini proporrà un reading di poesie e letture brevi.
L’iniziativa, organizzata dal circolo Agorà di Pisa, da Vincanto e dall’Istituto Ernesto De Martino, fa parte del programma di A piena voce, la rassegna dedicata al mondo della musica di tradizione orale italiana, della canzone di protesta e di lotta.

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca