Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa a Genazzano stringe la mano a un tifoso: «Forza Roma!»
Il Papa a Genazzano stringe la mano a un tifoso: «Forza Roma!»
new

Super Doncic trascina Dallas, New York fa festa a Orlando

Il fuoriclasse sloveno protagonista nella notte italiana dell'Nba con una tripla doppia



ROMA (ITALPRESS) – Luka Doncic continua a stupire. Non a caso soprannominato ‘Magic’, il fuoriclasse sloveno prende per mano Dallas e costringe alla resa Golden State in uno dei match più attesi della domenica consacrata alla regular-season Nba. Di fronte agli oltre 18mila spettatori del Chase Center di San Francisco, i Mavericks si prendono una succosa rivincita contro i Warriors e, rispetto alla gara dello scorso 12 novembre, si impongono per 143-133 con Donkic assoluto protagonista con una incredibile tripla doppia (45 punti, 11 rimbalzi e 13 assist). Nella notte italiana ruba la scena anche Anthony Davis, che con la sua ‘mano caldà trascina al successo i Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies: termina 116-110 per i californiani, con Davis capace di chiudere la sua performance con un bottino di 40 punti e 16 rimbalzi. Prima sconfitta casalinga per Orlando Magic, messa al tappeto dai New York Knicks per 100-91: la franchigia della Florida può consolarsi solo per i 32 punti siglati da Wagner, top scorer della partita, mentre per il quintetto della ‘Big Applè, che scavalca al terzo posto a Est proprio Orlando, Brunson ne realizza 31 e Towns 22. Affermazione interna per gli Indiana Pacers, che si sbarazzano per 119-104 degli New Orleans Pelicans con i 43 punti complessivi della coppia Siakam-Haliburton. Fanno festa sul parquet amico anche i Phoenix Suns, che battono i Portland Trail Blazers per 116-109 grazie innanzitutto alla vena realizzativa di Booker e Durant, capaci di contribuire alla causa, rispettivamente, con 28 e 20 punti. Vittorie esterne, infine, per Boston e Minnesota: i Celtics espugnano il parquet dei Washington Wizards per 112-98 con 28 punti di Tatum, mentre i Timberwolves violano l’impianto dei San Antonio Spurs per 106-92 con 26 di Edwards.– Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una partita pazza di fine stagione, che premia i giocatori meno impiegati. ne nasce un pareggio che vale per lo spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità