Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:42 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 18:58

"Je suis Charlie": un sit-in contro la violenza

L'evento, ideato da un gruppo di persone che lo hanno diffuso grazie a Facebook, conta al momento l'adesione di 180 persone



PISA — Una matita rossa, un foglio bianco e nient'altro che il silenzio. Questi sono gli ingredienti scelti dagli organizzatori del sit-in in ricordo delle vittime del Charlie Hebdo che si svolgerà domani mattina, domenica 11 gennaio, a partire dalle 11, in piazza dei Cavalieri.

L'evento, ideato da un gruppo di presone che lo hanno diffuso grazie a Facebook, conta al momento l'adesione di 180 persone.

"Tutto ciò che serve -si legge sulla pagina facebook dell'evento- è una penna o una matita rossa, e un foglio. I disegnatori che vogliono partecipare con le loro creazioni nello svolgimento della manifestazione sono i benvenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club