Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Lavoro lunedì 20 gennaio 2014 ore 09:10

La crisi non deve uccidere. Ascolto e sostegno dal Prefetto

Suicida per la situazione economica, ma la moglie non molla: nella sua osteria il pranzo di Accademia Italiana della Cucina e Costa degli Etruschi



PISA — A pranzo contro la crisi. Per una volta, insomma, non è stata lei a mordere, ma i commensali che hanno aderito al pranzo sociale, con oltre 50 accademici, all'osteria di Giovanna (il marito si è suicidato per la crisi), come incentivo a non chiudere il locale e a rilanciarlo, incoraggiandola a proseguire l'attività.

Franco Milli, delegato di Pisa e coordinatore Toscana area ovest dell'Accademia Italiana della Cucina, insieme a Maria Gloria Nannini, delegata della Costa degli Etruschi, hanno aderito al progetto del Servizio di ascolto e sostegno, fortemente voluto dal prefetto Francesco Tagliente.

A tavola, ieri, c'era anche il Prefetto. Il servizio di ascolto e sostegno è stato attivato a settembre dalla prefettura di Pisa e vuole essere una spalla per chi si trova in situazioni di disagio originate da motivi economici o comunque riconducibili alla situazione di crisi economica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca