Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Politica Mercoledì 18 Febbraio 2015 ore 12:00

"La nave gasiera funziona?"

Con un'interpellanza, il capogruppo di Forza Italia -Pdl chiede se è in funzione, come avviene la sua manutenzione quali siano le attività previste



PISA — Un'interpellanza al sindaco per conoscere la situazione della Nave gasiera posta davanti alle nostre coste, se è in funzione, come avviene la sua manutenzione quali siano le attività previste. L'ha presentata il capogruppo di Forza Italia - Pdl in Consiglio comunale Giovanni Garzella.

"L'attività della nave gasiera posta a largo della nostra costa -interviene Garzella- è apparentemente ferma e non si conosce l'attuale situazione. Da informazioni ricevute informalmente pare che non funzioni affatto perché il mercato dei combustibili non la rende economicamente vantaggiosa. E' certo che per il nostro Paese è una scelta strategica che in casi di assenza di fornitura di gas via terra avremo la possibilità di averne via mare, ma la preoccupazione è che tale struttura possa non essere sufficientemente adeguata al momento del bisogno perché non minimamente in funzione. Per questi motivi ho promosso una interpellanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca