Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca giovedì 12 giugno 2014 ore 20:10

Lippi al Sant'Anna racconta il suo Mondiale

Venerdì, l'incontro con gli allievi è aperto al pubblico



PISA — Racconterà il suo Mondiale sperando sia di buon auspicio. Marcello Lippi, allenatore dell’Italia campione del mondo nel 2006, sarà venerdì 13 giugno alle 16,30 alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Il ct azzurro campione del mondo sarà ospite della Scuola nell’aula magna storica, su iniziativa dell’associazione ex allievi e della Fondazione Arpa, fondata e diretta da Franco Mosca, con Andrea Bocelli come presidente onorario.

Durante l’incontro con Lippi, gli allievi della Scuola Superiore Sant’Anna intervisteranno il commissario tecnico campione del mondo con la nazionale italiana 2006: la sua visita alla Scuola Superiore Sant’Anna rientra nel ciclo di incontri, promossi a cadenza periodica dall’Associazione ex allievi, con personalità impegnate in settori differenti che raccontano il proprio percorso professionale. L’arrivo di Lippi coincide proprio con l’inizio dei mondiali in Brasile e sarà inevitabile che, accanto alle curiosità sul suo percorso professionale che l’ha portato dalla Toscana a diventare uno degli allenatori più affermati al mondo, qualche domanda cada sulle prospettive della Nazionale di Prandelli. L’evento sarà aperto al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità