Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 10:21

Infermieristica, 17 lauree al polo didattico

I neolaureati con il coordinatore del tirocinio Francesco Russo

Completato il percorso triennale dell'università di Pisa, 17 giovani hanno tagliato il traguardo discutendo la tesi al polo didattico di Livorno



LIVORNO — Dopo il percorso di studi triennale in infermieristica dell'università di Pisa nei giorni scorsi 17 giovani hanno tagliato il traguardo della laurea discutendo la tesi al polo didattico di Livorno. Le sessioni di laurea si sono svolte il 20 e 21 Ottobre.

A tagliare il traguardo del percorso triennale seguito dal responsabile della direzione didattica, Francesco Russo, sono stati nella prima sessione Nicola Baldini, Frida Becuzzi, Vittoria Colombini, Marta Dell'Omodarme, Glenda Giuliani, Giorgia Guerrieri, Christian Panicucci, Lorenzo Petronici e Chiara Pettinato. Nella seconda sessione hanno tagliato il traguardo Riccardo Comandè, Lisa Galatolo, Elisa Vastola, Martina Gelli, Valerio Giusti, Benedetta Sandri, Valerio Martelli e Caterina Lazzerini.

L'Asl nord ovest, per mezzo di una nota, ringrazia "Lorenzo Ghiadoni, Presidente del Corso di Laurea, la Segreteria del Dam dell'Università di Pisa per il supporto amministrativo, le Commissioni per il prezioso lavoro di collaborazione, la Direzione Medica di Presidio Ospedaliero per l'utilizzo degli spazi interni ed esterni ai parenti dei neolaureati, il Dipartimento Infermieristico Ostetrico, la Formazione Aziendale con lo Staff del Polo Didattico di Livorno e tutti i neolaureati per il solenne momento che ha coronato un percorso che ha dovuto confrontarsi con tutte quelle difficoltà aggiuntive portate dal Covid sia all’interno delle aule di formazione sia nei setting ospedalieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica