Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Pisa Sporting Club mercoledì 12 febbraio 2025 ore 13:25

Maresca arbitrerà Cesena-Pisa

L’arbitro campano designato per la sfida del 16 febbraio. Otto precedenti con i nerazzurri e un bilancio positivo per il Pisa



PISA — Sarà Fabio Maresca di Napoli a dirigere la sfida tra Cesena e Pisa, in programma domenica 16 febbraio alle 17:15 per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. La partita, che si giocherà in terra di Romagna, vedrà Maresca affiancato dagli assistenti Domenico Palermo di Bari e Domenico Fontemurato di Roma2. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Silvestri di Roma1, mentre alla postazione VAR ci saranno Daniele Paterna di Teramo e Niccolò Baroni di Firenze.

Con tanta esperienza e il titolo di arbitro internazionale, Maresca ha già diretto il Pisa in otto occasioni, con un bilancio positivo per i nerazzurri: cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima direzione risale alla stagione 2023/24, quando il Pisa ha pareggiato 2-2 contro il Südtirol. Tra le sfide più significative dirette dal fischietto napoletano figurano la vittoria 3-1 contro la Carrarese nel 2012/13, il successo nei playoff dello stesso anno contro il Perugia (2-1) e il convincente 4-1 esterno sulla Ternana nella stagione 2021/22

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità