Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 02 maggio 2021 ore 09:31

Libeccio sulla costa, salta il mercato a Marina

Gli ambulanti rinunciano al mercato a Marina di Pisa

Allerta meteo in codice giallo sul litorale pisano per forte vento e mareggiate. Impossibile svolgere il mercato straordinario



PISA — E' scattata alla mezzanotte e si protrarrà fino alle 20 di oggi, domenica 2 Maggio, una allerta meteo in codice giallo che riguarda la costa pisana e livornese, nonché l'arcipelago toscano, per forte vento e mareggiate. In particolare, è stato previsto un rinforzo dei venti di Libeccio con raffiche fino a 80-90 km/h su Arcipelago settentrionale, costa livornese, crinali appenninici e zone sottovento (alto Mugello), fino a 60-80 km/h sulle rimanenti zone costiere e sui rilievi centro-meridionali, e tra 40 e 50 km/h localmente in pianura.

Questa mattina, a Marina di Pisa, il forte vento ha costretto gli ambulanti a rinunciare al mercato straordinario previsto sul lungomare.

Al momento non sono segnalati particolari disagi. In mattinata, i vigili del fuoco di Pisa hanno compiuto circa dieci interventi per alberi, antenne o lampioni pericolanti. La zona più colpita è quella di Pisa e dintorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità