Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2013 ore 13:51

Oltraggio e spaccio, un arresto a Pisa

L'uomo è stato fermato dalla Polizia davanti alla stazione



PISA — Si è rifiutato di farsi identificare. Gli agenti della Polizia di Pisa hanno insistito e, poi, arrestato l'uomo, italiano, anche per spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Gli accertamenti su L. M, fermato davanti alla stazione di Pisa, hanno infatti permesso di ricondurre all'uomo 1 grammo di eroina, 6 di hashish, 3 di marijuana e del denaro ritenuto provente di spaccio.

Quando la volante è passata per la stazione, l'uomo ha messo in atto una serie di comportamenti che gli agenti hanno ritenuto irriguardosi e oltraggiosi, fino a impedire al personale della Polizia di Stato, di fatto, di compiere atti del proprio ufficio. E arrivara a una colluttazione.

L.M. Era già noto per atti di resistenza e oltraggio, quindi è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità