Cronaca sabato 26 settembre 2015 ore 15:55
Orologi e borse, nuovi sequestri sotto la torre

Alla vista degli agenti, è iniziato un fuggi-fuggi generale , che però non ha impedito il fermo di due giovani venditori, che sono stati portati in questura
PISA — Anticontraffazione: la polizia ha sequestrato in zona Duomo 40 orologi 60 borse, e denunciato due venditori abusivi.
E' successo ieri mattina. I due venditori abusivi sono stati sorpresi dagli uomini della volante mentre erano intenti a vendere, vicino all’area monumentale, orologi e borse contraffatti.
Alla vista degli agenti, è iniziato un fuggi-fuggi generale , che però non ha impedito il fermo dei due giovani venditori, che sono stati portati in questura. Tra i tanti falsi, sono stati rinvenuti dagli agenti numerosi orologi Rolex, Mickeal Kors, Ferrari, Omega e numerose borse e portafogli Gucci, Prada, Louis Vuitton (ovviamente contraffatti).
I due, entrambi cittadini senegalesi residenti a Pisa e regolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per il reato di possesso finalizzato alla vendita di oggetti contraffatti e ricettazione.
La merce è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI