Politica giovedì 11 marzo 2021 ore 10:48
Il Pd punta sul pisano Enrico Letta
Il politico indicato come successore di Nicola Zingaretti alla guida del partito: "Avrò bisogno di 48 ore per riflettere bene. E poi decidere"
PISA — "Avrò bisogno di 48 ore per riflettere bene. E poi decidere". Lo ha scritto su Twitter l'ex presidente del Consiglio Enrico Letta.
Il politico e accademico pisano è stato stato invocato da numerosi esponenti del Partito democratico quale possibile successore del dimissionario Nicola Zingaretti nel ruolo di segretario del partito.
"Sono grato per la quantità di messaggi di incoraggiamento che sto ricevendo - ha scritto Letta - Ho il Pd nel cuore e queste sollecitazioni toccano le corde più profonde. Ma questa inattesa accelerazione mi prende davvero alla sprovvista".
Sono grato per la quantità di messaggi di incoraggiamento che sto ricevendo. Ho il #Pd nel cuore e queste sollecitazioni toccano le corde più profonde. Ma questa inattesa accelerazione mi prende davvero alla sprovvista; avrò bisogno di 48ore per riflettere bene. E poi decidere.
— Enrico Letta (@EnricoLetta) March 10, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI