Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità giovedì 06 agosto 2015 ore 17:00

Piazza Cavallotti, ora si pensa al verde

Avr penserà ad irrigare il manto erboso due volte al giorno fimo a settembre, quando verrà installato l'impianto automatico



PISA — Finiti i lavori di riqualificazione di Piazza Cavallotti, il Comune pensa alla manutenzione e in particolare al verde. In questi giorni è in corso un trattamento specializzato per le aiuole per rendere il manto erboso appena steso più resistente. Per questo motivo, e per proteggere il prato in questo primo periodo di attecchimento, le aiuole saranno provvisoriamente delimitate con il divieto di calpestio.

Intanto prosegue l’irrigazione quotidiana: ad occuparsene la ditta AVR che interviene tutti i giorni manualmente con mezzo meccanizzato con serbatoio, nelle prime ore mattutine e nel tardo pomeriggio. A settembre poi sarà installato l’impianto automatico per il quale è già presente la predisposizione con canalizzazioni sotto le aiuole.

Il restyling di piazza Cavallotti - La nuova piazza è più grande e più verde, è cambiato il percorso pedonale interno per invogliare pisani e turisti che arrivano da via Santa Maria a passare attraverso la piazza invece che costeggiarla come avveniva prima. I cedri del Libano sono i protagonisti e da due sono diventati tre. La nuova piazza appena terminata è tutti i giorni apprezzata e vissuta da migliaia di pisani e turisti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità