Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 19:00

300mila euro per otto nuovi monitor

Alla stazione di Pisa San Rossore sono stati installati dei nuovi maxischermi per gli avvisi dei treni in partenza e in arrivo ed eventuali ritardi



PISA — Si tratta di un investimento di 300mila euro per otto nuovi monitor. Quattro posizionati sui marciapiedi al sevizio dei binari della linea Tirrenica e di quella per Lucca, uno sul fabbricato viaggiatori, uno all’ingresso della stazione lato università e due nel sottopasso.

I nuovi dispositivi a led sono dotati di dieci righe che elencano i treni in partenza specificando numero del treno, destinazione, orario, binario ed eventuale ritardo. Inoltre, una fascia a scorrimento fornisce informazioni di servizio.

"Sono dispositivi più moderni -si legge nella nota di Ferrovie dello Stato - di facile lettura e con maggiori informazioni al servizio dei viaggiatori che si aggiungono agli indicatori già presenti sui marciapiedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità