Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 12:43

A 18 anni sul Lungarno con l'eroina in tasca

Il giovane, trovato in possesso di nove dosi di cocaina e quattro di eroina, è stato arrestato con l'accusa di detenzione si fini di spaccio



PISA — Nove dosi di cocaina, quattro di eroina, per un totale di quasi sei grammi di sostanza stupefacente. E' ciò di cui è stato trovato in possesso un giovane di 18 anni di origini tunisine, arrestato ieri dai carabinieri mentre si trovava sul Lungarno Mediceo.

L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Insieme a lui c'era un connazionale, trovato in possesso di due dosi di cocaina, per un peso complessivo di 0,9 grammi, e una dose di hashish, pari a 0,3 grammi. Quest’ultimo è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità