Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 21:36

Fuga tra i campi dopo l'incidente

Scontro tra due auto in viale D'annunzio. Due delle personecoinvolte si sono dileguate dopo aver tentato invano di rimettere in moto la macchina



PISA — Una pattuglia della polizia municipale è intervenuta sul viale D’Annunzio per uno scontro tra due auto. Su uno dei veicoli coinvolti viaggiavano due giovani, che dopo aver tentato invano di rimettere in moto la macchina, l'hanno abbandonata dileguandosi a piedi tra i campi. I vigili urbani stanno  indagando per risalire all’identità del conducente del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità