Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 27 maggio 2019 ore 11:59

Acqua nella benzina e la macchina va in panne

Disavventura per un automobilista che aveva fatto rifornimento di benzina ad una pompa e ha chiamato la Guardia di Finanza



PISA — Rimane in panne con la propria auto dopo avere fatto rifornimento di benzina, chiama la Finanza temendo una frode e le Fiamme Gialle scoprono una presenza di quantità di acqua oltre i limiti del consentito nel carburante erogato.

E' così scattata la denuncia per il gestore del distributore, che ha dovuto anche risarcire l'automobilista.

La Finanza è intervenuta svolgendo controlli con campionamenti, asta metrica e passa rivelatrice direttamente presso i serbatoi interrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità