Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Attualità mercoledì 17 aprile 2024 ore 07:00

Adiconsum all'Agrifiera

Il 29 aprile l'associazione a difesa dei diritti dei consumatori parteciperà alla fiera di Pontasserchio



SAN GIULIANO TERME — Adiconsum, l’associazione per la difesa dei diritti dei consumatori promossa dalla Cisl, sarà presente con i propri operatori all’Agrifiera 2024 di Pontasserchio il giorno 29 aprile presso uno degli stand riservati alle associazioni del territorio.

Adiconsum sarà a disposizione di chiunque ne faccia richiesta per la verifica gratuita delle bollette di luce e gas delle utenze domestiche.

Come noto, sta per terminare il servizio di maggior tutela per i clienti domestici dell’energia elettrica che, se in questi mesi non avranno fatto una scelta di mercato libero, il 1’ luglio prossimo transiteranno automaticamente al servizio a tutele graduali (S.T.G.).

Il servizio di maggior tutela continuerà ad essere invece disponibile per i clienti cosiddetti “vulnerabili” (over 75 e categorie svantaggiate).

È comunque possibile, per chi era già transitato al mercato libero dell’energia elettrica, rientrare nel servizio di maggior tutela entro il 30 giugno.

Tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni sulla fine del mercato tutelato dell’energia elettrica ed a fare una verifica delle bollette luce e gas della propria utenza domestica potranno sfruttare l’occasione della presenza Adiconsum all’Agrifiera 2024 per avere tutte le informazioni necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità