Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 16:00

Aggredito a Marina resta in prognosi riservata

L'ospedale di Cisanello

Ore di apprensione per il 26enne livornese ricoverato a Cisanello. Il sindaco Conti ha chiesto più presenza delle forze di polizia sul territorio



PISA — E' ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cisanello a Pisa il 26enne livornese che, attorno alle 2 di venerdì 23 Luglio, è stato pestato a sangue in via Litoranea a Marina di Pisa, fuori da un locale. La brutale violenza da parte di un gruppo di sei o sette persone, presumibilmente originarie dell'Est Europa, scattata non appena il 26enne ha cercato di reagire alle volgarità lanciate nei confronti della sua ragazza.

Arrivato in ospedale con una emorragia cerebrale, i medici l'hanno sottoposto ad intervento chirurgico e tenuto in coma farmacologico, mantenendo la prognosi riservata.

La Squadra Mobile della Questura di Pisa, da subito, ha avviato le indagini per individuare i responsabili del brutale pestaggio, ascoltando la fidanzata del 26enne operaio livornese e alcuni testimoni.

Il sindaco di Pisa Michele Conti, questa mattina a Marina di Pisa per l'inaugurazione di piazza Gorgona, ha condannato l'episodio definendolo un "fatto gravissimo". Augurandosi che presto i responsabili siano assicurati alla giustizia, ha anche auspicato un rafforzamento della presenza delle forze dell'ordine sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica