Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità lunedì 23 gennaio 2023 ore 11:30

Al "Cino Cini" via a lavori da oltre 360mila euro

La pista di atletica dell'impianto

Il nuovo lotto di interventi prevede il rifacimento della pavimentazione delle pedane e la riqualificazione dei locali posti sotto la tribuna



PISA — Vanno avanti i lavori per il secondo lotto di interventi di riqualificazione dell'impianto sportivo "Cino Cini" di via Atleti azzurri pisani: dopo i primi lavori da 432mila euro, il nuovo cantiere ha un valore di 364mila euro e prevede il rifacimento della pavimentazione delle pedane e il ripristino di alcuni locali posti sotto la tribuna.

"Dopo la riqualificazione della pista di atletica proseguiamo nel percorso di valorizzazione dell’impianto - ha detto il sindaco Michele Conti - questo secondo lotto di lavori si compone in particolare di due interventi: il primo, già concluso, prevedeva il rifacimento della pavimentazione delle pedane per rendere il campo scuola perfettamente fruibile da parte degli atleti; il secondo, in corso, prevede invece il ripristino e l’adeguamento di alcuni locali del sotto tribuna. L’obiettivo è quello di creare in questi locali una sala ginnastica a terra, dedicando anche uno spazio per giudici e infermeria".

"Abbiamo investito molto, in particolare, in questa zona che per noi rappresenta una vera e propria cittadella dello sport - ha aggiunto - c'è inoltre un progetto per la realizzazione della nuova piscina, già finanziato nell’ambito del Pnrr per oltre 5 milioni di euro. Un lavoro al quale si sono affiancati gli interventi a sostegno dell’associazionismo sportivo, che rappresenta un elemento imprescindibile del tessuto sociale cittadino e per il quale l’amministrazione ha investito dal 2018 ad oggi oltre 650mila euro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca